Chi siamo

La nostra storia


Per ripercorrere il nostro viaggio è necessario tornare nel lontano 1989, quando una piccola realtà aziendale a conduzione familiare decise di abbracciare il mondo dell’agricoltura, provvedendo a soluzioni per difesa e sostentamento nutritivo delle colture presenti nell’areale pugliese.

Dagli anni 90’ ad oggi certamente l’intero mondo agricolo ha subito radicali cambiamenti che ne hanno profondamente modificato svariati aspetti. L’adeguamento ad un’agricoltura che ha come principali obiettivi sostenibilità dei processi di produzione e qualità dei prodotti richiede alti livelli di specializzazione, tanto nella nutrizione delle diverse colture quanto nella difesa delle stesse da agenti patogeni ed avversità di ogni genere.

Sebbene l’obiettivo della nostra azienda sia quello di soddisfare le richieste qualitative attuali del mondo agricolo, si deve guardare con particolare attenzione al futuro, il quale, grazie a progettazione e competenze, deve necessariamente essere migliore del presente.

COSA FACCIAMO
La nostra azienda si occupa di insaccamento e fornitura di prodotti per la nutrizione delle colture nel settore dell’agricoltura. Il servizio di difesa delle colture è garantito dalla collaborazione con le principali aziende produttrici.

I nostri valori


La nostra politica aziendale è guidata da valori e criteri precisi e ben definiti, che ogni giorno ci permettono di guardare in faccia la realtà con ottimismo e fiducia.

TRASPARENZA E FIDUCIA
Le esigenze del consumatore rappresentano una fonte di stimoli che ci permettono di migliorare continuamente. Se il confronto diretto con il cliente ci permette di ottimizzare le caratteristiche qualitative dei prodotti, la fiducia ne catalizza il processo, facendo si che si possa lavorare in un ambiente sano e coordinato.

RISPETTO E SPIRITO DI SACRIFICIO
All’interno del nostro ambiente lavorativo il rispetto dei ruoli permette di esprimere al massimo il proprio potenziale. Il comune obiettivo è quello di costruire giorno dopo giorno un clima in cui un’esigenza possa rappresentare un’opportunità.

PROGRAMMAZIONE E DISPONIBILITÀ
La cura dei dettagli durante le fasi di programmazione e di produzione fanno sì che si possa lavorare nel rispetto di un’agricoltura sempre più qualitativa. L’efficienza di produzione e di commercializzazione è una conseguenza di processi decisionali valutati in funzione delle esigenze dei consumatori.